Firenze, soffia in faccia agli agenti al posto di blocco: nei guai un automobilista che si è opposto alle misure con il brutto gesto
Soffia in faccia agli agenti al posto di blocco, a distanza ravvicinata. Il brutto gesto nei confronti di un agente della polizia municipale durante un controllo per l’ emergenza coronavirus. Per questo un uomo è stato denunciato ieri a Firenze. L’ uomo era in auto insieme alla moglie ed è stato fermato mentre entrava nel parcheggio interrato di un supermercato.
Quando gli agenti hanno iniziato a spiegare alla coppia che era consentito l’accesso a una sola persona per famiglia. Per tutta risposta l’uomo, alla richiesta di documenti, visibilmente alterato ha soffiato sul viso di uno degli agenti.
Sempre a Firenze, in zona lungarno Colombo, un 23enne è stato fermato e denunciato perché stava rientrando a casa a Novoli dopo essere stato da un amico e poi a fare la spesa in un supermercato in zona Firenze sud.
Denunciati poi tre giovani alla fermata bus di via XXVII Aprile perché non rispettavano la distanza interpersonale. Controlli della municipale ieri hanno riguardato anche altri cittadini trovati e 17 attività commerciali, che sono risultate tutti in regola.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, medici e infermieri costretti a fingersi pazienti per ottenere tamponi
Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan
Meteo Italia, irrompe l’Inverno con crollo termico: le previsioni per la prossima settimana
La mamma di Alex Baroni morta per il coronavirus: “Niente funerali, solo un pensiero”. L’annuncio
Coronavirus, Avigan non è bufala: ecco cosa c’è dietro il presunto complotto – VIDEO
Alessandria, festa di compleanno nonostante quarantena: nei guai 11 persone
Coronavirus Italia, bilancio di domenica 22 marzo: calano i morti
Aggiungi Commento