È morta la mamma di Alex Baroni dopo essere stata contagiata da Coronavirus, a dare la terribile notizia Valeria Frasca cugina del cantante
Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni: “Niente funerali, solo un pensiero”. L’annuncio è arrivato su Facebook è Valeria Frasca nipote della vittima, Marina Marcelletti, madre del cantautore. «Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai».
E ancora: «Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni», si legge nel post.
Il cantautore morì la mattina del 13 aprile 2002 a soli 35 anni. Era in coma dal 19 marzo dopo che un’auto lo aveva investito mentre viaggiava a bordo della sua amata moto. Per combattere il dolore Marina iniziò «a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento».
Infine, conclude il post, «Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, medici e infermieri costretti a fingersi pazienti per ottenere tamponi
Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan
La mamma di Alex Baroni morta per il coronavirus: “Niente funerali, solo un pensiero”. L’annuncio
Meteo Italia, irrompe l’Inverno con crollo termico: le previsioni per la prossima settimana
Coronavirus, Avigan non è bufala: ecco cosa c’è dietro il presunto complotto – VIDEO
Alessandria, festa di compleanno nonostante quarantena: nei guai 11 persone
Aggiungi Commento