Lutto per Adriana Volpe: morto il suocero a causa del coronavirus. La tragedia familiare ha indotto la conduttrice ad uscire dal Gf Vip
Grave lutto per Adriana Volpe: morto il suocero a causa del coronavirus. La tragedia. La conduttrice ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip perché la malattia aveva colpito pesantemente Ernesto Parli, il padre del marito Roberto,
Il suocero della Volpe è morto nelle scorse ore all’età di 76 anni. Ernesto Parli era noto nel mondo dello sport perché aveva ricoperto il ruolo di presidente della società calcistica del Chiasso tra la metà degli anni 70 e l’inizio degli 80, portando la squadra in Serie A.
La conduttrice aveva improvvisamente abbandonato il reality dopo che in confessionale è stata messa al corrente dello stato di salute del suocero. Adriana Volpe, prima di uscire aveva pronunciato parole che lasciavano qualche avvisaglia.
«Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO
Ospedale Pascale querela Striscia la notizia: “Lesivo verso prof. Ascierto”. Il comunicato
Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che più dell’altra chiesa…”
Milano, operatori ecologici a lavoro senza mascherina: il bel gesto di un cittadino cinese – VIDEO
Coronavirus creato in laboratorio? Arriva la risposta della scienza alla teoria del complotto
Venezia, positiva al Coronavirus tossisce in faccia alla cassiera dopo una lite: l’orrore
Gerry Scotti risponde alla polemica: “Ho solo letto il testo, Ascierto un signore, Galli invece…”
Aggiungi Commento