Roberta Beta tradita dopo 7 anni di relazione, l’ex gieffina della prima edizione be’ parla in una intervista rilasciata a ‘Diva e donna’
Roberta Beta: “Tradita dopo 7 anni, ho preso la mia decisione dopo un ripensamento…”. L’ex gieffina parla in una intervista, concessa al settimanale Diva e donna, dove la 54enne rivela di aver scoperto il tradimento subito, pur non nominando mai la persona che ha tradito la sua fiducia in amore. Ma la rottura l’ha segnata nel profondo. “Stavamo insieme dal 2013. Oggi sto benissimo, perché mi sono accorta che in realtà ho passato anni di totale confusione”.
L’ opinionista confessa di essere stata lei a chiudere la storia durata 7 anni, quando ha scoperto il tradimento dell’ ormai ex compagno: “Ho chiuso io e non è stato facile. La spinta me l’ha data la scoperta di un tradimento, perché per me il tradimento è una cosa inaccettabile, capace di farmi superare ogni dolore e la paura di restare sola”, ha detto sull’ ultima fiamma, incalzata dalle domande.
E ancora: “È chiaro che, dopo qualche giorno, ho avuto dei ripensamenti. Lui mi mancava tanto, ho pensato che forse avevo esagerato, che avevo sbagliato io a controllare il suo telefono alla ricerca di prove… Pensa a che punto si può arrivare, nell’incolpare se stesse. Ora, ho rimesso me stessa al centro”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO
Milano, operatori ecologici a lavoro senza mascherina: il bel gesto di un cittadino cinese – VIDEO
Venezia, positiva al Coronavirus tossisce in faccia alla cassiera dopo una lite: l’orrore
Cassino, grigliata condominiale con 30 persone: arriva la polizia e scatta la rissa
Aggiungi Commento