Torino, in 4 sul motorino gridano: “Covid 19” e se ne fregano delle regole emanate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus
Torino, in 4 sul motorino gridano: “Covid 19” e se ne fregano delle regole. A postare il filmato l’account Facebook de ‘Le Iene’. Come mostrano le immagini, alcuni giovanissimi gridano “Covid 19” e se ne fregano delle regole contro il coronavirus, girando in quattro e anche senza casco. E nessuna laura della “madama” (forze dell’ordine). Succede a Torino.
Intanto in in Cina nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore, accade per la prima volta dalla diffusione del coronavirus. Sono stati, invece, 34 i casi di positività arrivati dall’esterno, l’incremento giornaliero più grande nelle ultime due settimane. Lo ha reso noto la Commissione Nazionale della Salute.
I casi di positività arrivati dall’estero, stando ai dati della Commissione, hanno così raggiunto i 189. I dati comunque dimostrano come la pandemia sia sotto controllo a Wuhan, dove il virus ha fatto la sua comparsa a dicembre, e nella provincia di Hubei.
Nelle ultime 24 ore sono state registrate 8 morti – tutte a Hubei – che portano il bilancio delle vittime a 3.245. In Cina ci sono stati in totale 81.000 casi di infezione, ma solo 7.263 sono ancora malate di coronavirus.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Conte annuncia: “Le misure stanno funzionando. Proroga blocco? Abbiamo deciso”
Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip: “Ora ho solo un desiderio”
Striscia la notizia attacca Ascierto: è bufera sulla macchina del fango contro il prof – VIDEO
Coronavirus, in Cina nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore: la speranza
Aggiungi Commento