Coronavirus, in Cina nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore: la speranza arriva direttamente dal Parse dove tutto è iniziato 2 mesi fa
Coronavirus, in Cina nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore: la speranza. Per la prima volta dalla diffusione del coronavirus, la Cina non ha registrato alcun caso di contagio “domestico”. Sono stati, invece, 34 i casi di positività arrivati dall’esterno, l’incremento giornaliero più grande nelle ultime due settimane. Lo ha reso noto la Commissione Nazionale della Salute.
I casi di positività arrivati dall’estero, stando ai dati della Commissione, hanno così raggiunto i 189. I dati comunque dimostrano come la pandemia sia sotto controllo a Wuhan, dove il virus ha fatto la sua comparsa a dicembre, e nella provincia di Hubei.
Nelle ultime 24 ore sono state registrate 8 morti – tutte a Hubei – che portano il bilancio delle vittime a 3.245. In Cina ci sono stati in totale 81.000 casi di infezione, ma solo 7.263 sono ancora malate di coronavirus. Lo riporta l’Ansa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, decreto ‘Cura Italia’ già in vigore: ecco tutte le misure dei 5 maxi capitoli
Coronavirus, Vittorio Emanuele: “Fiero degli italiani, sarà un nuovo Risorgimento”
Valerio Pino: “Enrico Papi? C’era un’intesa speciale tra di noi. Facevamo l’amore con gli occhi…”
Coronavirus Italia, l’immunologo Mantovani: “Picco non raggiunto ma sono ottimista per un aspetto”
Milano, fanno sesso in auto durante quarantena: nei guai coppia di amanti focosi
Aggiungi Commento