Finta crisi respiratoria, Carla Bruni si scusa con gli italiani dopo le critiche ricevute per la scena ritratta durante la settimana della moda
Finta crisi respiratoria, Carla Bruni si scusa: “Scherzo di cattivo gusto. Voglio precisare una cosa”. L’ex top model torna sui suoi passi a proposito del teatrino di cattivo gusto messo in scena durante la settimana della moda parigina, terminata il 6 marzo.
L’ ex Premier Dame aveva espresso la sua solidarietà ai ”compatrioti” italiani alle prese con il Coronavirus. Poi la scena imbarazzante con il presidente di LVMH Fashion Group, Sidney Toledano, incontrato in mezzo ai flash dei fotografi.
Dopo aver baciato Toledano, la Bruni aveva aggiunto: ”Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA!”. Quindi, a favor di telecamera, Madame Bruni-Sarkozy simula una crisi respiratoria con tosse finta per sfottere chi teme l’ emergenza-pandemia.
L’ episodio ha scatenato non poche polemiche con attacchi a ripetizione contro l’ex top Model che ha deciso di correre ai ripari. Lo fa attraverso i propri profili social dove pubblica due post, uno in italiano, l’altro in francese, e chiede scusa per il suo comportamento.
La moglie di Sarkozy spiega: “Certe volte succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto uno scherzo, anche stupido, non significa granché. Uscito dal contesto, lo stesso scherzo diventa schifoso”.
E ancora: “Ho purtroppo scherzato qualche settimana fa..e sono stata filmata senza rendermene conto. Un montaggio malvagio ha deliberatamente dato un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille. Vorrei presentare tutte le mie scuse a tutti quelli che sono stati scioccati…”.
Infine conclude: “Vorrei precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo. Che non riflette in niente i miei sentimenti. Buon coraggio a tutti”.
Non ci si crede. Al finale soprattutto. Bella e intelligente ma del resto la stessa che, quando la conobbi la prima volta, rifiutò di spegnere la sigaretta dentro la sala degli arazzi di Palazzo Doria Pamphilj https://t.co/rvPclU9g90
— barbara carfagna (@barbaracarfagna) March 15, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Farmaco anti coronavirus venduto in Russia e 0 contagi: la verità sulla doppia bufala
Coronavirus, Europa nuovo epicentro dell’epidemia: dalle 12 scatta quarantena totale
Anziana muore in strada in fila al negozio: attimi di paura a Napoli
Vaccino Coronavirus, in Usa primo test sull’uomo: ecco quando arriverà in Europa
Coronavirus, laurea in Medicina diventa abilitante: la novità del “Cura Italia”
Coronavirus, Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia
Aggiungi Commento