Carla Bruni simula crisi respiratoria per sfottere chi teme coronavirus: è bufera sull’ex top model ed ex Première Dame per il teatrino
Carla Bruni simula crisi respiratoria per sfottere chi teme coronavirus: è bufera. Teatrino di cattivo gusto quello messo in scena dall’ ex modella che si è resa protagonista della vicenda durante la settimana della moda parigina, terminata il 6 marzo e, a differenza di quella milanese, senza sfilate a porte chiuse.
Il tutto poco prima che l’ex Premier Dame aveva espresso la sua solidarietà ai ”compatrioti” italiani alle prese con il Coronavirus. La scena imbarazzante con il presidente di LVMH Fashion Group, Sidney Toledano, incontrato in mezzo ai flash dei fotografi.
È a quel punto che la Bruni prima lo bacia e poi aggiunge: ”Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus. NADA!”. Quindi, a favor di telecamera, Madame Bruni-Sarkozy ha poi simulato una crisi respiratoria con tosse finta per sfottere chi teme l’ emergenza-pandemia.
Carla Bruni simula crisi respiratoria per sfottere chi teme coronavirus: è bufera. Di seguito il video pubblicato da Barbara Carfagna del TG1, sul proprio profilo Twitter.
Non ci si crede. Al finale soprattutto. Bella e intelligente ma del resto la stessa che, quando la conobbi la prima volta, rifiutò di spegnere la sigaretta dentro la sala degli arazzi di Palazzo Doria Pamphilj https://t.co/rvPclU9g90
— barbara carfagna (@barbaracarfagna) March 15, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus Italia, contagi e vittime: ecco tutti i numeri Regione per Regione
Da Israele, “Coronavirus? Vaccino a buon punto, in poche settimane test sull’uomo”
Ronaldinho, torneo in carcere tra detenuti ma con un obbligo: in palio maiale arrosto
Coronavirus, la SSC Napoli invita al flash mob: “Alle 19:45 facciamo cantare la Città!”
Cina, è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus colpisce anche le relazioni
Aggiungi Commento