Il dramma di Patrizia Pellegrino raccontato tutto d’un fiato nel corso dell’ultima diretta della trasmissione Vieni da me su Raiuno
Il dramma di Patrizia Pellegrino: “Mio figlio morto un dolore immenso. Non l’ho potuto neanche salutare”. L’ attrice campana racconta il suo dolore segreto nel corso della sua ospitata nell’ ultima diretta del programma di Raiuno.
Patrizia Pellegrino ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita. Di seguito le sue parole: «Ho perso il mio primo figlio Riccardo. È morto subito dopo il parto, ero sotto anestesia e non l’ho potuto neanche salutare. È stato un dolore immenso, ma Riccardo è il mio angelo più splendente».
E ancora: «Mi hanno detto che non potevo più avere figli, così ho iniziato le pratiche dell’adozione ed è arrivato Gregory che abbiamo adottato a San Pietroburgo. Poi miracolosamente sono rimasta incinta due volte, sono arrivati Tommaso e Arianna. Quando ero incinta di sei mesi di Arianna mi avevano detto che lei non ce l’avrebbe fatta. I medici di Bologna hanno fatto un miracolo, oggi è bella e intelligente. Non è autonoma, ma è molto curiosa, nella vita ce la farà».
Poi una sorpresa per Patrizia Pellegrino, un videomessaggio del figlio Gregory che entra in studio. L’attrice scoppia in lacrime. Immediati i commenti su social: «Sei una grande donna, ti ammiriamo», e noi non possiamo che essere d’accordo…
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Tom Hanks e moglie risultano positivi ai test effettuati
Serie A, Daniele Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus
Coronavirus, la moglie di Sepulveda smentisce: “Mio marito non è in coma, vi spiego”
Farmaco Coronavirus, da Napoli pronto il protocollo: “Cura per almeno 250 pazienti”
Serie A, Gabbiadini positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Samp
Sandra Milo: “Ugo Tognazzi? Mi rifiutai di baciarlo. Oggi ho un solo rammarico…”
Aggiungi Commento