Gloria Gaynor show: si lava le mani e canta I will survive contro il coronavirus, in una esibizione che in pochi attimi fa il giro del mondo
Gloria Gaynor show: si lava le mani e canta I will survive contro il coronavirus. Non tutti i Mali vengono per nuocere, o meglio, solo per nuocere. Se proprio vogliamo trovare un barlume di aspetto positivo del flagello Coronavirus, uno di questi è senz’ altro il video che state per vedere. Si, perché una delle canzoni che hanno fatto storia diventa per un attimo colonna sonora di un messaggio social.
La pandemia di Covid-19 sta diventando man mano sempre più un fenomeno mediatico. I più grandi artisti e comunicatori mondiali testimoniano in modi diversi la propria partecipazione a questa calamità sanitaria che sta letteralmente paralizzando il mondo.
In questa occasione è la celebre cantante Gloria Gaynor che dà spettacolo postando sui social un filmato che che la ritrae mentre si lava le mani e canta il suo brano più famoso: «I will survive», decisamente intonato al clima di trepidazione universale per il destino dell’ umanità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Isis pubblica direttive per difendersi dal contagio: l’invito ai militanti
Coronavirus, Juventus in quarantena: 121 persone in isolamento. Il comunicato ufficiale
Napoli esorcizza il Coronavirus cantando. Il flash mob dai balconi è da brividi – VIDEO
Coronavirus, Champions League ed Europa League, arriva la decisione della Uefa
Aggiungi Commento