Heather Parisi attacca i Ferragnez per la raccolta fondi e le donazioni effettuate dalla coppia social per l’emergenza coronavirus
Heather Parisi attacca i Ferragnez: “Altro che raccolta per sanità pubblica, vi dico a chi vanno quei soldi…”. L’ex ballerina si scaglia contro la coppia social per la raccolta fondi e le donazioni effettuate per l’emergenza coronavirus. Di seguito il tweet al vetriolo.
“Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”, scrive la statunitense dal suo profilo Twitter.
A stretto giro è arrivata anche la risposta di Fedez a Heather Parisi, sempre su Twitter: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?”, tuona il rapper.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bolzano, donna uccisa nel centro di San Michele di Appiano: la Procura apre inchiesta
Coronavirus, Bergamo da Eden produttivo a Wuhan d’Italia: “Qui situazione drammatica”
Coronavirus, morto il consigliere leghista di Piacenza Nelio Pavesi
Coronavirus, Conte annuncia: “Tutta Italia è zona protetta. Possiamo uscirne solo a 1 condizione”
Emergenza coronavirus, De Magistris: “Chiediamo stop a bollette e pagamenti per aiutare le famiglie”
Coronavirus, ecco il test che scopre positività in 1 ora: l’annuncio
Meteo Italia, ondata di caldo afro-mediterranea in arrivo: le previsioni
Aggiungi Commento