Violano misure contro coronavirus per un viaggio di piacere a Madrid ma ai controlli risultano di aree a rischio: nei guai 20enni di Parma
Violano misure contro coronavirus per un viaggio a Madrid: nei guai due giovani di 20 e 25 anni provenienti da Parma. I carabinieri hanno infatti denunciato i due che stavano andando all’ aeroporto Marconi di Bologna per prendere un aereo per Madrid.
Così facendo i giovani violavano l’ area interessata dalle misure del dpcm per limitare il contagio da coronavirus. Secondo quanto riferisce Ansa, l’ episodio è avvenuto durante un controllo stradale.
Quando i militari hanno chiesto loro di specificare il motivo per cui si trovavano fuori dalla loro provincia, i due hanno risposto che stavano andando all’ aeroporto per partire per viaggio di piacere. Entrambi sono stati denunciati.
Intanto l’ emergenza ha portato anche il Tar a prendere delle misure. Nessuna udienza sarà celebrata, tranne quelle dedicate all’ esame delle domande cautelari: da oggi al 22 marzo si ferma la giustizia amministrativa.
Mentre dal 23 marzo al 31 maggio i vertici della giustizia amministrativa potranno predisporre misure organizzative “calibrate sull’evoluzione epidemiologica”, per evitare assembramenti negli uffici giudiziari. Intanto sino al 31 maggio le udienze pubbliche saranno celebrate a porte chiuse e l’obbligo del deposito di almeno una copia del ricorso in forma cartacea sarà sospeso.
Da Linate oggi 26 voli Alitalia, pre virus 204 – Una delle compagnie che più hanno ridotto i voli in partenza e arrivo all’aeroporto di Milano Linate è Alitalia, compagnia che ha la sua base strategica proprio nello scalo cittadino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Vaccino Coronavirus, da Israele: “Siamo vicini a una rapida creazione”
Coronavirus Italia, le nuove misure e l’ultimo bilancio
Violano misure contro coronavirus per un viaggio a Madrid: nei guai 20enni di Parma
Coronavirus, nuova direttiva del Viminale: arresto per chi viola zona rossa. Le pene
Cosa succede se fermano il campionato, da retrocessioni e scudetto a cambio format: le soluzioni
Aggiungi Commento