Tossisce in treno e si scatena il panico a bordo del convoglio al punto che il macchinista è costretto a fermarsi a causa dei passeggeri
Tossisce in treno e si scatena il panico: macchinista costretto a fermarsi dai passeggeri preoccupati che l’ uomo potesse essere effetto da Covid-19. Accade anche questo ai tempi del coronavirus, in particolare è l’ Intercity 35674 in viaggio da Livorno a Milano lo scenario.
Il convoglio è rimasto fermo alla stazione di Sestri Levante, in provincia di Genova, per circa mezz’ ora ed è poi ripartito dopo che il capotreno si è consultato con 112 e sanitari. L’ uomo ha completato il viaggio da solo in un vagone fino a Milano. Lo riporta La Nazione.
Il passeggero sospetto, salito a Carrara, presentava tosse e raffreddore. A quel punto alcuni passeggeri si sono allarmati e avrebbero così avvertito il capotreno che, su loro pressione, ha fermato il treno chiedendo l’ intervento del 118. Il treno è poi ripartito dopo l’ ok di sanitari e 112. Per precauzione, è stato fatto in modo che nessuno entrasse nel vagone dove ha viaggiato l’ uomo, mentre sono state attivate le procedure previste per l’ intervento sanitario non appena giunti a Milano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, Luca Zaia: “Rilancio del Paese da affidare agli inluencer…”
Paraguay, Ronaldinho arrestato durante iniziativa benefica: il motivo
La solitudine può aumentare il rischio di tre tipi di patologie: lo studio
Scuole chiuse e non solo, dai teatri al Cinema: ecco cosa impone il nuovo decreto
Aggiungi Commento