Coronavirus, Alba Parietti è in vacanza a Courmayeur perché ha molta paura per un problema fisico. È la stessa opinionista a rivelarlo
Coronavirus, Alba Parietti: “Vacanza a Courmayeur? Ho molta paura perché ho un problema”. L’ opinionista tv si è sfogata sui social, dove rivela di aver deciso di concedersi una vacanza a Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco per un motivo preciso.
La puntualizzazione si è resa necessaria per l’ attrice dopo che alcuni follower si sono lamentati delle foto che postava. Secondo i commentatori più pignoli, la Parietti ostenta divertimento e spensieratezza in un momento molto delicato per l’ Italia e non solo.
“Io ho una grossa fortuna posso stare qui in questo momento. Ma mi sembra di cercare di partecipare e dare per quanto possibile il mio contributo con la comunicazione. Ho molta paura del coronavirus perché ho un problema polmonare atavico” ha scritto la showgirl, rispondendo a chi la accusava di ostentare divertimento e spensieratezza in un momento molto delicato per l’ Italia e non solo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Tossisce in treno e si scatena il panico: macchinista costretto a fermarsi dai passeggeri
Scuole chiuse, ipotesi riapertura 3 aprile: “Un sacrifico che serve e che va fatto”
Coronavirus in Vaticano, primo caso positivo: “Sospesi tutti i servizi ambulatoriali”
Juventus flop in borsa: bianconeri retrocessi nella Serie B dei titoli. Il motivo
Allarme bomba a Pontedera, panico in un’azienda di raccolta rifiuti: evacuata
Aggiungi Commento