Automobilista passa col rosso e finge di avere il coronavirus per evitare la multa: nei guai 59enne a Genova pizzicato dalla polizia locale
Passa col rosso e finge di avere coronavirus per evitare la multa. Accade a Genova, dove la polizia locale ha denunciato una donna di 59 anni che dopo essere passata con il rosso ha detto di avere il Coronavirus pur di evitare la multa. La denuncia è per procurato allarme, sostituzione di persona e guida senza patente. L’ episodio è accaduto ieri, domenica 1 marzo, in corso Quadrio.
Agli agenti che l’ avevano fermata, la donna ha prima mostrato una patente scaduta, poi ha detto di avere quella valida in casa. Accompagnata nella sua abitazione, ha iniziato a fingere di avere la febbre e mal di testa dicendo di avere il virus.
A quel punto gli agenti hanno indossato le mascherine e avvisato il 118 facendo scattare la procedura. Il personale medico ha constatato che la donna non aveva la febbre e nemmeno il Coronavirus ed è scattata così un’ altra denuncia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sconcerti: “Campionato falsato. Marotta, Gattuso e Fonseca hanno ragione soprattutto per un motivo”
Modelle troppo magre in passerella: al via raccolta firme per intervento Camera Moda
Passa col rosso e finge di avere coronavirus per evitare la multa: nei guai una 59enne a Genova
Come combattere la contraffazione delle arance siciliane e del Tarocco Gallo
Coronavirus, Tim e Vodafone regalano giga illimitati per 1 mese: le zone ‘omaggiate’
Aggiungi Commento