Rissa nella casa del Grande Fratello Vip: Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini dopo uno scontro avvenuto poco fa
Rissa nella casa del Grande Fratello Vip: Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini. È accaduto pochi minuti fa, quando la Elia ha dato un forte spintone alla Marini. Sono dovuti intervenire gli altri concorrenti per dividerle.
Ma andiamo per gradi. Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. «Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione». Il gesto avrebbe fatto infuriare Antonella che ha dato un forte spintone sul seno a Valeria Marini.
A quel punto sono intervenuti gli altri inquilini per dividerle. Valeria Marini ha urlato: «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata». Poi di nuovo la replica: «Non hai sentito niente, hai tutta plastica» ha tuonato Antonella Elia.
La rissa è scoppiata durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film “Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Grave lutto per Ornella Muti: morto il marito della figlia
Luisa Ranieri: “Sono molto fricchettona. Coronavirus? Con le mie figlie faccio così…”
METEO – Weekend con nuova perturbazione in arrivo: le previsioni
Rissa nella casa del Grande Fratello Vip: Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini
Coronavirus, sito porno regala abbonamenti a veneti e lombardi: “Chiusi in casa…”
Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia
Dieta BARF per cani, cos’è e perché è utile provarla: i consigli
Aggiungi Commento