Home » Mina, il figlio Massimiliano Pani rivela: “Ecco perché ha deciso di non apparire più”
Televisione

Mina, il figlio Massimiliano Pani rivela: “Ecco perché ha deciso di non apparire più”

Mina, il figlio Massimiliano Pani rivela il perché la cantante ha deciso di negarsi alle apparizioni televisive e non da ormai diversi anni

Mina, il figlio Massimiliano Pani rivela: “Ecco perché ha deciso di non apparire più”. Ospite a Vieni da me, su Raiuno, il figlio della cantante e di Corrado Pani, ha raccontato diversi aneddoti della sua vita privata, lasciandosi andare anche ad una confidenza sulla madre, da anni ritirata dalle scene e che oggi vive in Svizzera. “Lei ha capito alcune cose prima degli altri, come nella televisione e decidendo così di fare altro”, ha spiegato.

Sul motivo della scelta di non apparire più. “Mia mamma ha fatto il suo lavoro, con la coerenza e le scelte artistiche che voleva fare come quando ha deciso di cambiare la sua immagine. Tutte le ragazze in quel momento la prendevano come esempio. Ha giocato con se stessa in modo ironico anche perché ha cominciato nel pieno del suo splendore. Vent’anni prima di Madonna, trent’anni prima di Lady Gaga. Basta vedere l’ultimo disco con Fossati, non credo che ci sia un cantante che a 80 anni è in testa alla classifica con un disco d’inediti. Finché si diverte lo farà. Lei è normalissima, una mamma normalissima ma che fa un lavoro speciale”, ha aggiunto.

Sul padre Corrado. “Era un uomo dalla personalità molto affascinante. Amava il suo lavoro, però, poi, fuori dal teatro aveva una grande leggerezza. Ogni cosa che facevo con lui era qualcosa di speciale. Oggi non ci sono più questi uomini. Aveva un suo modo di essere tenero benchè non fosse un uomo tenero. E’ una dichiarazione d’amore pur avendo detto che, fino a 15 anni, era assente”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus in diretta. Viceministro Iran: “Non c’è”. Sta male, suda… – VIDEO

Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia tossico…”

Coronavirus Italia, crescono i casi in Lombardia: contagiata anche bimba 4 anni

Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com