Francia, la Juventus diventa Juvirus e scoppia la bufera sulla Radio francese RTL che ha definito così i supporter bianconeri
Francia, la Juventus diventa Juvirus: scoppia la bufera su una Radio francese che ha definito i tifosi della Juvirus” riferendosi ai supporter bianconeri. Sotto accusa la radio francese RTL, che all’interno di una trasmissione, avrebbe apostrofato in quel modo i supporter della Juventus al seguito della squadra a Lione per la sfida di Champions League di questa sera.
Una battuta che, nell’attesa di una conferma, come l’ansia da epidemia si sta già diffondendo e diventando “virale” sui social, dove il mondo bianconero si sta scatenando nelle reazioni. Ma ormai è tardi perché l’hashtag #Juvirus ha già iniziato ad infuocarsi sul web.
Alcuni profili twitter non solo lo utilizzano ma parlano anche di un probabile risultato di “2 contaminazioni a 0” o accompagnandolo con l’emoticon delle mascherine. Il mondo Juve si ribella e si arrabbia, si rispolvera il dispregiativo “mangiarane” e altri epiteti meno ripetibili, altri utenti sorridono alla trovata definita “divertente”, “simpatica” o comunque parlano di uno sfottò che va accettato nell’ottica della rivalità da tifo calcistico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus in diretta. Viceministro Iran: “Non c’è”. Sta male, suda… – VIDEO
Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia tossico…”
Coronavirus Italia, crescono i casi in Lombardia: contagiata anche bimba 4 anni
Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna
“C’è solo un Maradona”: il momento in cui Messi è diventato ‘normale’ – VIDEO
Effetto fata Morgana a Barcellona: dal mare spunta una città galleggiante – VIDEO
Dove vedere Lazio-Bologna streaming e tv, 26a giornata Serie A
Aggiungi Commento