Duffy sparita perché prigioniera, la cantante rivela di essere stata drogata e stuprata. Il racconto da brividi arriva dalla protagonista
Duffy: “Sparita perché prigioniera. Mi hanno drogata e stuprata”. Il racconto da brividi. Dal 2015 la cantante gallese era sparita dalle scene dopo il successo ottenuto nel 2008 con il suo disco di debutto, Rockferry e un Grammy Awards. E ora, a distanza di quasi 5 anni, la 35enne scrive una confessione shock attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, in cui rivela di come la scorsa estate un giornalista l’abbia rintracciata e di come sia finalmente riuscita a “raccontare” la sua storia.
“Beh, non sono del tutto sicura del perché ora sia il momento giusto e di cosa renda per me emozionante e liberatorio parlare. Non posso spiegarlo. Molti di voi si chiedono cosa mi sia successo, dove sono scomparsa e perché. Un giornalista mi ha contattato, ha trovato un modo per raggiungermi e gli ho detto tutto l’estate scorsa. Era gentile e mi è sembrato così fantastico parlare finalmente”, spiega nel post.
E ancora: “La verità è che, per favore, fidati di me, ora sto bene e sono al sicuro, sono stata stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. La ripresa ha richiesto tempo. Non esiste un modo più leggero per dirlo. Ma posso dirvi che dopo dieci anni e le migliaia e le migliaia di giorni durante i quali avrei voluto sentire di nuovo il sole nel mio cuore, ora il sole splende di nuovo…”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus in diretta. Viceministro Iran: “Non c’è”. Sta male, suda… – VIDEO
Vasco Rossi minacciato di morte: “Morirai per mano mia tossico…”
Coronavirus Italia, crescono i casi in Lombardia: contagiata anche bimba 4 anni
Torino, rubate le mascherine nella tenda del pre-triage: lo sciacallaggio al Sant’Anna
Effetto fata Morgana a Barcellona: dal mare spunta una città galleggiante – VIDEO
Aggiungi Commento