Costruisce un razzo fai-da-te per dimostrare che la Terra è piatta, così un terrapiattista è mort in diretta durante il volo
Razzo fai-da-te per dimostrare che la Terra è piatta: terrapiattista muore in diretta. La tragedia che ha colpito l’eccentrico e spericolato stuntman, fervente sostenitore della teoria della Terra piatta, progettista e costruttore di razzi fai-da-te sui quali si faceva lanciare ad altezze crescenti. Stiamo parlando di ‘Mad’ Mike Hughes, morto in un lancio finito male di un razzo a vapore.
Il velivolo si è schiantato vicino a Barstow, nel deserto del sud della California. Hughes, 64 anni, sognava un giorno di riuscire a farsi lanciare fino allo spazio con un razzo per poter finalmente fotografare la terra “senza trucchi”, l’intera superficie terrestre, dimostrando così il suo credo ‘terrapiattista’, per il quale si faceva finanziare.
Detentore del record di salto con la limousine, dal 2014 costruiva e pilotava razzi artigianali. Nel suo ultimo fatale lancio intendeva superare i 1.500 metri di altitudine con un razzo a vapore, costruito nel suo giardino di casa e lanciato da una rampa da un camion. Nel filmato si vede il razzo perdere il paracadute un istante dopo il lancio, lasciando quindi Hughes e il piccolo vettore precipitare a terra senza freni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus ferma la Serie A: rinviate Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari
Focolaio coronavirus Italia, è caccia al paziente 0: sospetti su 8 cinesi al bar per il derby
Coronavirus, ministero della Salute aggiorna circolare con nuove disposizioni: le ultime
Meteo Italia, brusco calo termico in arrivo: le previsioni per la prossima settimana
Samantha De Grenet racconta il suo dramma: “Ero sdraiata e ho sentito qualcosa…”
Batistuta, stoccata a Ronaldo: “Congratulazioni per il record, ma così è più facile…”
Dove vedere Napoli-Barcellona streaming e tv, ottavi di finale Champions League
Aggiungi Commento