Il bilancio del coronavirus in Italia sale a trenta casi registrati tra Lombardia e Veneto, vediamo le ultime notizie relative agli sviluppi
Coronavirus Italia, 30 casi tra Lombardia e Veneto. 27 casi in Lombardia, 3 in Veneto. E’ questo il bilancio del coronavirus, che ha causato la prima vittima in Italia. Adriano Trevisan, di 78 anni, è deceduto all’ospedale di Schiavonia, in provincia di Padova, dove era ricoverato insieme con un’altra persona positiva al virus. La vittima era ricoverata a Schiavonia già da una decina di giorni per precedenti patologie.
Stando a quanto si apprende, i test condotti nel nosocomio avrebbero dato alcuni risultati positivi (i consigli del ministero della Salute). L’ultimo è un paziente che da giorni è ricoverato all’ospedale di Cremona. Nella città chiuse tutte le scuole. Il premier: “Pronti a valutare nuove misure”.
I 30 casi tra Lombardia e Veneto, si tratta di pazienti risultati positivi ai test del Corovinarus e residenti nelle due regioni. Ventisette di questi risiedono in Lombardia, mentre due sono i casi accertati in Veneto, ai quali va aggiunto l’ anziano di Vo’ Euganeo morto nella serata di ieri.
Secondo quanto riferisce Ansa, che cita fonti sanitarie, c’è una seconda vittima per coronavirus in Italia. Si tratta di una donna residente in Lombardia che potrebbe essere collegata ai casi di Codogno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne
Italiano contagiato da coronavirus: sospetti su una cena con un amico appena tornato dalla Cina
Eleonora Daniele incinta: “Dopo la scomparsa di mio fratello è successa una cosa”
Malgioglio: “Bugo-Morgan? Tutto studiato a tavolino. Negli studi televisivi ho notato un dettaglio”
Come avere meno fame durante il giorno: da uno studio il segreto per attivare il metabolismo
Aggiungi Commento