Al Pacino risponde all’ex fidanzata che aveva detto di averlo lasciato per età, e non solo, in una intervista ai microfoni de ‘La Stampa’
Al Pacino risponde all’ex fidanzata: “Di solito le mie relazioni durano. Io vecchio? Finché ho appetito…”. L’attore risponde all’ex fidanzata che aveva detto di averlo lasciato per età, e non solo, in una intervista ai microfoni de ‘La Stampa’.
“Regala solo mazzi di fiori. E poi c’è una pesante differenza di età”. Così Meital Dohan aveva spiegato la fine della relazione com il noto attore statunitense. E alla richiesta di commentare le parole della sua ex fidanzata, Al Pacino risponde tirando dritto.
“Non ho letto le sue dichiarazioni, mi sono state risparmiate. Di solito le mie relazioni durano a lungo, e quando invecchi parli di periodi molto lunghi, ma in questo caso è stato impossibile continuare”.
Lo dice a chiare lettere in un’intervista su La Stampa. Ma le sue parole sulla vicenda terminano qui: “Basta così, di solito non parlo di queste cose. Lo sanno tutti, non parlo neanche di politica. Semplicemente sono cose personali”.
E sugli 80 che incombono: “E’ solo un numero, tutto dipende da dove ti porta la tua vita, da come ti comporti specialmente quando hai a che fare con la fama, una cosa a cui ti devi adeguare. […] Io non mi sento vecchio, non so come mi sento. Certo, sino a che ho appetito intendo continuare a lavorare”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne
Italiano contagiato da coronavirus: sospetti su una cena con un amico appena tornato dalla Cina
Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e tv, 25a giornata Serie A
Aggiungi Commento