Home » Meteo Italia, a Carnevale nuovo ribaltone: le previsioni
Meteo

Meteo Italia, a Carnevale nuovo ribaltone: le previsioni

Meteo Italia, a Carnevale nuovo ribaltone con temperature e condizioni che cambieranno ancora nei prossimi giorni, vediamo le previsioni

Meteo Italia, a Carnevale nuovo ribaltone. Si, perché i fenomeni temporaleschi che per alcune ore hanno interrotto l’ alta pressione torneranno a farsi da parte. Quindi un nuovo ribaltone a partire da oggi, giovedì 20 febbraio, quando l’ alta pressione tornerà prontamente a rimontare e il tempo migliorerà nettamente sulla Penisola.

Bel tempo anche venerdì che risulterà stabile e soleggiato pur con qualche annuvolamento di poco conto in Sardegna e sulle regioni del versante tirrenico. Anche le temperature torneranno ad aumentare. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO ITALIA CARNEVALE

WEEKEND. “Alta pressione in ulteriore rinforzo proprio nel corso del fine settimana di Carnevale con una giornata di sabato che vedrà il sole prevalere ovunque e le uniche insidie che saranno rappresentate da alcune nebbie o foschie nelle prime ore della giornata sulla Val Padana, alcuni annuvolamenti sterili in Sardegna e sottili velature che offuscheranno a tratti il sole al Centro-Nord.

Clima mite e temperature massime generalmente sui 13/16°C. Domenica alta pressione sempre più robusta anche grazie all’afflusso di correnti molto tiepide afro-mediterranee. Giornata dunque stabile e in gran parte soleggiata, seppur con qualche annuvolamento in transito sulle Alpi confinali e addensamenti più consistenti su Liguria, Toscana e Sardegna.

Clima molto mite con massime fino a 16/18°C su Nordovest e isole maggiori, localmente superiori su Puglia, Basilicata ed est Sicilia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bottiglie Coca Cola ritirate per possibile presenza di corpi estranei

Usa, il rapper Pop Smoke ucciso a colpi d’arma da fuoco: l’agguato

Coronavirus, l’epidemia blocca la Cina e si riduce l’inquinamento

Malore in classe, 14enne si accascia a terra durante la lezione

Coronavirus, contagio cala. Cina contro media: durissima punizione per 3 giornalisti

Clienti pezzotto intercettati: nei guai oltre 200 fruitori di TV pirata. La denuncia storica

El Chapo inedito, spunta il filmato del boss nel carcere: “Sono un contadino” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com