Caso Bugo-Morgan, lite furiosa durante la trasmissione condotta da Piero Chiambretti. E Malgioglio abbandona il programma
Caso Bugo-Morgan, lite furiosa da Chiambretti, Malgioglio abbandona il talk: “Vergogna”. Accade nel corso della registrazione di ‘Cr4 – La Repubblica delle donne’, il programma condotto da Piero Chiambretti e che ha come ospite fisso Malgioglio. Quest’ ultimo ha sbottato ieri sera durante la registrazione della puntata che andrà in onda stasera su Rete4.
Stando a quanto si apprende da Adnkronos, la coppia più frizzante della tv italiana è scoppiata a causa di un litigio nato in studio e avente come soggetto Morgan e il caso scoppiato dopo la lite con il collega Bugo.
Ospite in trasmissione Arturo Artom, un carissimo amico del cantante, che è intervenuto a difesa della caratura artistica di Morgan, mostrando un video sul telefonino in cui l’ex Bluvertigo cantava un pezzo di Tenco, definendolo un ‘genio’.
Ma Cristiano Malgioglio si è irritato, sostenendo che «Tenco si sarebbe rivoltato nella tomba» ascoltando quell’ interpretazione, e che si dovesse parlare di ‘geniò per artisti «di ben altra caratura, come Beethoven, Mozart».
L’ atmosfera è diventata incandescente e, quando si è parlato dell’ idea di Morgan di mettere all’ asta le parole, ormai iconiche, con cui ha stravolto il testo di Bugo a Sanremo.
A quel punto Malgioglio perde le staffe e urla: «È una vergogna! Morgan dovrebbe dare in beneficenza i soldi che prende per le sue ospitate nei salotti, non quelle parole orrende!». Infine si è alzato dalla sedia e ha abbandonato lo studio, senza farvi più ritorno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bottiglie Coca Cola ritirate per possibile presenza di corpi estranei
Coronavirus, contagio cala. Cina contro media: durissima punizione per 3 giornalisti
Clienti pezzotto intercettati: nei guai oltre 200 fruitori di TV pirata. La denuncia storica
El Chapo inedito, spunta il filmato del boss nel carcere: “Sono un contadino” – VIDEO
Unicef, a rischio il futuro di 250 milioni di bambini: quattro le cause dietro l’allarme
Influenza, fare l’amore il metodo naturale perfetto per superarla: lo studio
Aggiungi Commento