Grande fratello Vip, la confessione di Andrea Montovoli lascia di stucco tutti durante la puntata della trasmissione di Canale 5
Gf Vip, la confessione di Andrea Montovoli: “Quando mi hanno arrestato ho capito che ero salvo”. Il concorrente ha svelato un segreto doloroso che si porta dietro da tempo.
La diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, comincia con una particolare introduzione da parte di Alfonso Signorini: «Dice Orwell che il Grande Fratello fa da collettore alle emozioni degli esseri umani e tu hai raccontato una cosa che ci ha stupito molto», così il conduttore veicola verso la storia di Andrea Montovoli.
In settimana l’ attore ha confessato i suoi momenti di bui e di quando è stato arrestato dopo la morte del padre. «Era il 1997 mio padre ha avuto un aneurisma cerebrale è una cosa molto brutta che mi ha cambiato la vita. Ho vissuto un periodo buio e mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la nuca. Appena mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo. Quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Dopo seimesi di reclusione ho capito che il teatro mi dava svago e ho iniziato a fare quello che faccio».
Il carcere ha fatto scoprire ad Andrea l’amore per il teatro: «Dopo 17 anni ho seguito il mio sogno grazie ad un errore, ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia». Signorini lo invita a parlarne ancora perchè un esempio positivo per tanti giovani, ma Montovoli non se la sente di approfondire per il momento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mascherato da Bertinotti spara con balestra al vicino: nei guai 41enne
Dove vedere Atalanta-Valencia streaming e tv, ottavi di finale Champions League
Lutto nel Cinema: morta Nikita Pearl Waligwa, stroncata a 15 anni da un brutto male
Alessandria, maltrattava bimbo disabile: maestra scoperta e sospesa
Aggiungi Commento