Mascherato da Bertinotti si è messo a sparare dardi con balestra contro il vicino. Così è finito nei guai un uomo di 41 anni
Mascherato da Bertinotti spara con balestra al vicino. L’ uomo ha indossato la maschera da Fausto Bertinotti per coprirsi il volto, ed ha iniziato a lanciare frecce con una balestra contro la finestra del vicino. Intervenuti sul posto, i carabinieri sorprendono nella notte, nel cortile di casa, l” operaio di 41 anni di Scortichino di Bondeno (provincia di Ferrara).
L’ uomo da mesi aveva preso di mira il vicino 59enne, terrorizzandolo con danneggiamenti all’ auto e alla casa e colpendo le finestre con i dardi della balestra. Al momento dell’ arresto, ha cercato di fuggire, tendando anche di investire i militari con la sua auto, ma è stato bloccato e condotto in carcere.
A seguito di una perquisizione nella sua casa, condivisa con la moglie la cui posizione ora è al vaglio, sono stati trovati anche numerosi coltelli, una fionda con biglie d’ acciaio e un passamontagna.
Trovata anche un’ uniforme da tenente paracadutista dell’ Esercito Italiano, sulla cui provenienza sono in corso verifiche, non avendo mai prestato servizio nelle forze armate.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora
Accoltella due persone durante la messa: folle bloccato dai fedeli
Debiti per 192mila euro, ma dovrà restituirne solo 14mila: sentenza salva ex imprenditore
Terremoto in Calabria: scossa nel Crotonese. L’epicentro a Cirò Marina
Inghilterra in lutto: si suicida Caroline Flack. La presentatrice trovata morta in casa
Meteo Italia, Carnevale tra freddo e anticiclone: le previsioni per la prossima settimana
Balotelli ricattato da una sedicenne: 100mila euro o racconto tutto
Bugo a Domenica In: “Morgan? Rovinati 20 anni di amicizia”. Poi la gaffe di Mara Venier
Avanti un altro, Francesca Giuliano fa il suo debutto stagionale – VIDEO
Aggiungi Commento