Blitz dei carabinieri durante assalto a portavalori, ma era un set di un video che un cantante neomelodico ed rapper stavano girando
Blitz dei carabinieri durante assalto a portavalori, ma era un set di un video rapper. Accade alla periferia di Bari, dove un cantante neomelodico e un rapper stavano girando in videoclip musicale senza autorizzazione, in un’ area non trafficata.
Nel filmato veniva simulato l’ assalto ad un furgone portavalori per un tentativo di rapina con tanto di pistole finte e passamontagna. Al loro arrivo, i carabinieri si sono trovati di fronte a un furgone affiancato da due auto e due moto. Quindi hanno bloccato le riprese.
I militari, oltre regista del video che sarebbe stato pubblicato su Youtube, tutt’ intorno hanno trovato una 15ina di persone. In un’ auto i Carabinieri hanno trovato anche tre pistole giocattolo prive di tappo rosso, e un drone per effettuare le riprese dall’ alto.
A finire sotto sequestro, tutti i veicoli e il materiale utilizzato per il video. Inoltre, dell’ accaduto è stata informata l’ autorità giudiziaria. L’ ipotesi di reato è istigazione a commettere un delitto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mascherato da Bertinotti spara con balestra al vicino: nei guai 41enne
Dove vedere Atalanta-Valencia streaming e tv, ottavi di finale Champions League
Lutto nel Cinema: morta Nikita Pearl Waligwa, stroncata a 15 anni da un brutto male
Aggiungi Commento