Mario Balotelli ricattato da una sedicenne, al calciatore una richiesta di 100mila euro con minaccia di rivelare un presunto flirt
Balotelli ricattato da una sedicenne: 100mila euro o racconto tutto. Prima di inoltrarsi nel racconto, è doverosa da parte nostra una premessa: Mario Balotelli non risulta indagato. Almeno è quanto emerge dalla vicenda raccontata da ‘Il Giornale di Vicenza, secondo cui, a rischiare invece il processo è una ragazza vicentina che avrebbe ricattato il calciatore.
Le accuse sono di tentata estorsione per la ragazza che all’ epoca dei fatti aveva tra i 16 e i 17 anni. Super Mario, però, non sarebbe caduto nella trappola e avrebbe subito sporto denuncia ai carabinieri. Stando a quanto si apprende, la giovane avrebbe avuto un incontro amoroso con il calciatore, facendogli credere di essere maggiorenne.
Ad un certo punto, però, avrebbe rivelato i suoi piani chedendo 100mila euro a Balotelli, con la minaccia che, in caso di rifiuto della somma, lo avrebbe denunciato per violenza sessuale. E, come se non bastasse, l’ avvocato della ragazza avrebbe perfino contattato un settimanale per vendere la notizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Rc auto familiare al via da domani, compagnie in rivolta: “Aumenteremo i prezzi”
Morta l’attrice di Sex and The City: lutto nel cinema
Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”
Egitto, arriva la decisione del tribunale sulla scarcerazione di Zaky
Rigore Milan-Juve, quando Rizzoli diceva: “Questo non è rigore” – VIDEO
Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”
Rita Pavone: “Loredana Bertè? Una delusione. Ho avuto delle batoste sul piano personale”
Aggiungi Commento