Rigore Milan-Juve, quando il designatore Rizzoli nell’ambito di un incontro tenuto con gli allenatori spiegava un episodio analogo
Rigore Milan-Juve, quando Rizzoli diceva: “Questo non è rigore”. Ha fatto discutere nelle scorse ore il Calcio di rigore concesso dall’ arbitro Valeri nel finale di Milan-Juve, il turno di andata della semifinale di Coppa Italia, terminato 1-1 om virtù della rete realizzata da Cristiano Ronaldo proprio grazie a quel penalty n finale.
Un episodio analogo fu analizzato dal designatore degli arbitri Nicola Rizzoli nell’ ambito di in incontro tra arbitri ed allenatori tenutosi lo scorso novembre. In quell’ occasione, l’ ex arbitro affermava «Questo non è rigore», mostrando come esempio un penalty assegnato durante Cagliari-Brescia, per fallo di mano di Cerri.
Si tratta di un episodio molto simile per dinamica a quello di Calabria in Milan-Juventus che è valso un calcio di rigore ai bianconeri e relativo tiro vincente di Cristiano Ronaldo che ha fissato il risultato finale sull’ 1-1. Di seguito il video della dimostrazione tratto da YouTube (dal minuto 14′ 30”).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Monza, dramma al liceo Frisi: due suicidi in pochi giorni. “Sospese attività didattiche”
Spazio, captato misterioso segnale radio da un’altra galassia: “Schema voluto”
Incidente a luci rosse per Alessia Marcuzzi: lo scatto mostra tutto – FOTO
Mediaset, Balzarini denuncia: “Se oggi non vedrete episodi di Milan-Juve è per un motivo preciso”
Gioia Del Colle, attentato a caserma dei Carabinieri: le ipotesi
Tappezza la città di volantini per ritrovare il gatto: nei guai una donna di Sacile
Daria Bignardi: “Tumore? Da scrittrice ero contenta. Quel barbaro che ho dentro. E alle donne dico…”
Aggiungi Commento