Coronavirus, Buffon e la battuta infelice nei confronti di un tifoso cinese che gli si era avvicinato per chiedere un autografo in mixed zone
Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”. Terribile gaffe quella di Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus si rende protagonista con una battuta di cattivo gusto nei confronti di un tifoso cinese.
È accaduto in mixed zone, a margine della semifinale di Coppa Italia. La partita giocata giovedì scorso a San Siro tra i padroni di casa del Milan e, appunto, la Juventus. Una sfida che poi termina con un pareggio per 1-1. L’ estremo difensore bianconero si lascia andare ad una battuta infelice mentre firma degli autografi.
Come documentano le immagini riprese a pochi centimetri dal portiere che, rivolgendosi ad un tifoso di origine asiatica, in merito al Coronavirus, dice: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”. Una battuta che scatena, come spesso accade, non poche polemiche sui social, in particolare Twitter, dove il portiere è preso di mira con post al vetriolo.
Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”. Di seguito il video che ha immortalato la scena.
1380 vittime in tutto il mondo, oltre 64 mila contagi. C’è da piangere, la gente ride. pic.twitter.com/KqwKphRpuE
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 14, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Monza, dramma al liceo Frisi: due suicidi in pochi giorni. “Sospese attività didattiche”
Spazio, captato misterioso segnale radio da un’altra galassia: “Schema voluto”
Incidente a luci rosse per Alessia Marcuzzi: lo scatto mostra tutto – FOTO
Mediaset, Balzarini denuncia: “Se oggi non vedrete episodi di Milan-Juve è per un motivo preciso”
Gioia Del Colle, attentato a caserma dei Carabinieri: le ipotesi
Daria Bignardi: “Tumore? Da scrittrice ero contenta. Quel barbaro che ho dentro. E alle donne dico…”
Aggiungi Commento