Auto contro rotatoria vola in aria per alcuni metri, l’incredibile schianto sembra tratto da una scena di un film d’animazione
Auto contro rotatoria vola in aria: lo schianto come in un film. Quella che state per vedere non è una scena tratta da un film d’ azione girato a Hollywood, magari. Ma pura realtà. Si tratta infatti di un vero incidente stradale avvenuto nella città di Long Beach (California, USA).
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un’ auto che, a grande velocità, è andata a schiantarsi contro una rotatoria ed è volata in aria. Il conducente, che viaggiava sotto l’ effetto di alcol, è stato poi arrestato dalla polizia.
Auto contro rotatoria vola in aria: lo schianto come in un film. Di seguito il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di alcuni edifici adiacenti alla rotatoria. Immagini che mostrano il momento esatto dello schianto e del rispettivo volo, pubblicate su Twitter dall’ account ABC7.
CAR GOES FLYING: A suspected DUI driver slammed into a roundabout in Long Beach, launching the vehicle several feet into the air and catapulting a massive boulder toward nearby vehicles. https://t.co/WRufKdFESO pic.twitter.com/o4xUETS4fR
— ABC7 Eyewitness News (@ABC7) February 13, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Rc auto familiare al via da domani, compagnie in rivolta: “Aumenteremo i prezzi”
Morta l’attrice di Sex and The City: lutto nel cinema
Coronavirus, Buffon a un cinese: “Stai attento, eh. Corona, ti guardo. C***o, sei di Wuhan?”
Egitto, arriva la decisione del tribunale sulla scarcerazione di Zaky
Rigore Milan-Juve, quando Rizzoli diceva: “Questo non è rigore” – VIDEO
Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho difeso Fabrizio Corona, lo farei di nuovo. Vi spiego…”
Rita Pavone: “Loredana Bertè? Una delusione. Ho avuto delle batoste sul piano personale”
Aggiungi Commento