Morgan ci ripensa e tende la mano a Bugo dopo la querelle che ha tenuto banco gli ultimi giorni del Festival di Sanremo
Morgan ci ripensa: “Voglio cantare con Bugo. Lite? Ho fatto tutto per un motivo…”. Il cantautore è intervenuto nel corso di Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo su Raiuno, dove lascia intendere che vorrebbe tornare ad esibirsi con l’amico di vecchia data. Nonostante tutto quello che è successo dietro le quinte e sul palco a Sanremo. Incalzato dalle domande della conduttrice, nel collegamento telefonico avvenuto in trasmissione con la madre, Luciana Colnaghi, Morgan ha esordito definendosi un artista incompreso.
“Io sono un uomo libero, io le regole le rispetto. E le mie regole sono poesia. Sono musica. Quello che ho fatto è per Bugo. Lui adesso è sulla bocca di tutti. L’ho fatto esistere. L’ho fatto in maniera gentile, da fratello maggiore, dicendogli che ha sbagliato a mettermi i piedi in testa, nel violentare la canzone di Sergio Endrigo”.
Poi prosegue dichiarando di voler suggellare la pace con Bugo. “Io volevo portare a Sanremo una rappresentazione dell’amicizia è da un pò che lo sto cercando… ha fatto un bugo nell’acqua e adesso dobbiamo andarlo a prendere. Che bello sarebbe andare a risolvere tutti i problemi del cavolo e andare a suonare insieme la canzone…”.
Infine, chiosa lanciando un accorato appello all’amico: “Glielo diciamo ufficialmente adesso: Io vorrei cantare Sincero con Bugo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, presa la baby gang dei senza famiglia: rapine e aggressioni violenti
Furia Cecchi Paone: “Por** pu*** cambiate mestiere…”. Il fuorionda – VIDEO
Meteo Italia, San Valentino con pioggia e venti: le previsioni fino al weekend
Ciavarro-Incorvaia, effusioni troppo piccanti: regia costretta a censura – VIDEO
Inter-Napoli, furia Conte contro Calvarese: “Fa il fenomeno, codardo” – VIDEO
Cinesi dimessi dallo Spallanzani: hotel rifiutano di ospitarli. Il caso
Aggiungi Commento