Furia Cecchi Paone immortalato in un fuorionda dove si scaglia contro alcuni collaboratori rei di avergli fatto saltare il collegamento
Furia Cecchi Paone: “Por** pu*** cambiate mestiere…”. Il fuorionda del conduttore, manco a dirlo, viene mostrato nel corso di Striscia la Notizia. Il filmato mostra Alessandro Cecchi Paone furioso durante un fuorionda a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci.
Cecchi Paone era pronto a intervenire in studio ma, prima di prendere la parola, ha avuto qualche problema tecnico inerente al collegamento con lo studio milanese. Una circostanza che ha letteralmente mandato su tutte le furie il giornalista. Quindi Striscia ha svelato il fuorionda.
Le immagini mostrano Cecchi Paone visibilmente alterato e spazientito. “Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?”, ha detto rivolgendosi ad un tecnico del programma. E poi: “Por** putt***, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta. Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea”.
Lo sfogo al malcapitato tecnico continua: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere…. Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no”, ha concluso. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cristina Kirchner: “Italiani mafiosi per genetica”. Bufera sulla vicepresidente argentina
Caporalato in Veneto, migranti pagati 3 euro l’ora nelle vigne
Stefano Sollima: “Zero Zero Zero? In Messico è intervenuta la polizia. Sul romanzo di Saviano…”
Aggiungi Commento