Scende in spiaggia con bikini indosso, così una turista britannica viene arrestata per indecenza alle Maldive, ma scoppia il caso
In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso. Una turista britannica è finita in manette dopo essersi rifiutata di coprirsi in una località dove non era consentito passeggiare in costume. Si tratta dell’ isola di Maafushi, nell’ atollo di Kaafu.
L’ episodio, ripreso e finito in rete, ha creato non poche polemiche, al punto che il capo della polizia delle Maldive Mohamed Hameed si è scusato. In un filmato la turista urla: «Mi state aggredendo sessualmente» durante l’ arresto. La donna viene circondata da alcuni agenti che tentano di ammanettarla mentre lei continua a dimenarsi.
In un altro video, invece, si vede la ragazza che toglie gli occhiali da sopra la testa di un uomo e con atteggiamento di sfida si rifiuta di seguire le direttive degli agenti. «L’incidente è stato gestito male Mi scuso con la turista», ha dichiarato Hameed.
La donna, che presumibilmente era ubriaca, è stata arrestata per indecenza. Indossare il bikini è consentito negli isolotti turistici, ma nel Paese musulmano è “severamente vietato”. Si tratta, in questi ultimi casi, di località che solitamente non sono frequentate da orde di visitatori.
Il governo ricorda infatti a chiunque dovesse recarsi in questi pusti, di essere “sensibili agli standard di abbigliamento locali”, ricordando che si tratta di un paese islamico con “tradizioni, costumi, leggi da rispettare”.
In spiaggia con bikini: turista arrestata per indecenza alle Maldive: scoppia il caso. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.
A tourist wearing a bikini on a beach in the Maldives is arrested and forcibly wrapped in a towel by beach cops enforcing Sharia attire even as they take liberties touching the woman all over her body.
pic.twitter.com/DZnFW3ql0w— Tarek Fatah (@TarekFatah) February 8, 2020
“Anyone gets to my personal space they gonna have a problem” she said refusing to obey the request by @PoliceMv not to commit indecent exposure in a residential island and then she assaulted the police officer. Breach of law & provocation led to her brief arrest. @DailyMailUK pic.twitter.com/0DoIYruYYE
— Mariyam Juney (@mariyam_june) February 7, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO
Oscar 2020, trionfa Joon-ho Bong con «Parasite», Phoenix e Zellweger migliori attori: tutti i premi
Dove vedere Milan-Juventus streaming e tv, semifinale Coppa Italia
Auto contro palo a Fiumicino: morto un giovane di 25 anni. La tragedia
Coronavirus, il commissario straordinario: quarantena solo in un caso
Aggiungi Commento