Auto travolge passeggino che fa un volo di metri ma il bimbo si salva per miracolo e il conducente dell’auto viene arrestato
Auto travolge passeggino: volo di metri ma il bimbo si salva per miracolo. Accade in Ucraina, dove una donna, madre di un neonato, mentre spinge il passeggino attraversando la strada sulle strisce, vede una vettura spuntare dal nulla e travolgere il proprio figlioletto. L’ episodio è avvenuto lo scorso 7 febbraio in prossimità di un passaggio pedonale.
Come mostrano le immagini, quando la donna di 34 anni, Maria Tkachenko, raggiunge la seconda corsia, improvvisamente arriva una macchina in corsa che che centra in pieno la carrozzina che vola in aria e precipita bruscamente sull’ asfalto alcuni metri dopo.
Terrorizzata, la madre corre subito verso il figlio cercando di sincerarsi sulle sue condizioni. Il piccolo ha soltanto tre mesi di vita. Nel frattempo, il conducente e il passeggero escono dall’ auto e accorrono ad aiutare la donna.
Come riporta “The Sun”, il neonato è stato portato subito all’ ospedale dove è stato poi ricoverato in un’ unità di terapia intensiva della città di Energodar, in Ucraina. Zaporizhia, Kostyantyn Markov, chirurgo pediatrico della struttura, ha detto ai media locali che il neonato sta piuttosto bene.
“È un miracolo che il piccolo sia sopravvissuto e apparentemente non abbia subito gravi ferite. Non ha segni visibili di trauma cranico o fratture ossee. Le sue condizioni sono stabili. Lo stiamo monitorando 24 ore al giorno”.
L’ uomo alla guida della vettura, un 39enne, è stato arrestato dalla polizia. Secondo i media locali, le analisi hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue nove volte superiore alla norma.
Auto travolge passeggino: volo di metri ma il bimbo si salva per miracolo. Di seguito il video che riprende la scena pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO
Oscar 2020, trionfa Joon-ho Bong con «Parasite», Phoenix e Zellweger migliori attori: tutti i premi
Aggiungi Commento