Home » Chiude la madre in camera per fare festino in casa con gli amici: 15enne arrestato
Cronaca

Chiude la madre in camera per fare festino in casa con gli amici: 15enne arrestato

Chiude la madre in camera per non essere disturbato durante il festino che aveva organizzato in casa con gli amici: 15enne arrestato

Chiude la madre in camera per fare festino in casa con gli amici. Accade a Medicina (Bologna), dove un 15enne, per non essere disturbato durante la festa con gli amici, ha pensato bene di mettere la mamma sotto chiave. Così una donna di 44 anni si ritrova chiusa nella camera da letto mentre in salotto il figlio 15enne se la spassa. Il ragazzo è stato così arrestato dai carabinieri con l’ accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’ episodio l’ altra notte, quando il giovane invita a casa sua quattro amici minorenni, tra cui una 12enne con problemi di salute e una 15enne che di recente si erano allontanate dalle rispettive abitazioni. Come riferisce Il Resto del Carlino, i genitori degli altri ragazzi nel frattempo si rivolgono ai carabinieri di altre stazioni della provincia di Bologna per denunciarne la scomparsa.

Liberata grazie all’ intervento di un’ altra figlia 17enne entrata in casa, la donna corre subito in caserma, dai carabinieri, per denunciare una serie di soprusi, minacce e altre aggressioni commessi di recente dal figlio 15enne nei suoi confronti, e anche in quelli della sorella 17enne, «bullizzandola» per l’ aspetto fisico.

Rintracciato poco dopo dai militari, mentre si trovava ancora col gruppo di amici che continuava la festa, per nulla intimorito dalla situazione. Per il ragazzo sono scattate le manette. I quattro minorenni sono stati affidati ai genitori. Il 15enne è stato condotto in un centro di accoglienza Su disposizione dell’ autorità giudiziaria minorile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
La Cina blocca alimenti made in Italy: “Ostacoli per motivi sanitari”

Auto si schianta contro bisarca: due morti nell’incidente all’alba a Colorina

Livorno, lasciano figlio minore al ristorante e vanno via senza pagare: l’incredibile scoperta

Bugo e Morgan, lite durante l’esibizione: lascia il palco in diretta tv – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com