Barcellona in emergenza, il difensore Gerard Pique si è infortunato nel corso della gara giocata ieri sera contro l’Athletic Bilbao
Pique infortunato contro l’Athletic Bilbao, Barcellona in piena emergenza. Dopo la querelle tra Leo Messi e Eric Abidal, in casa blaugrana continuano i problemi. Tra infortuni e liti sembra un momento di particolare tensione tra le mura blaugrana. Il club catalano è stato anche eliminato nel quarto di finale della Copa del Rey dall’ Athletic Bilbao perdendo la sfida per 1-0.
A decidere le sorti del match ci ha pensato Williams con una rete nel finale di gara. Ma non è tutto, perché dopo i vari Suarez e Dembelé, si aggiunge un’ altra defezione per la squadra di Setien. Questa volta è Pique che ha lasciato il campo all’80’. Il difensore si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio.
Secondo quanto riportato da Marca, il difensore catalano è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema all’ adduttore destro. Come mostrano le immagini che seguono, il giocatore zoppicava vistosamente e ha chiesto il cambio all’80’. Questo infortunio, come detto, si aggiunge alla lunga lista dell’ infermeria del Barça. Al tecnico blaugrana gli sono rimasti solo 14 calciatori a disposizione della prima squadra.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Auto piomba in un bar affollato: è strage per un attentato contro militari a Gerusalemme
In caserma per un reato, ruba dal portafogli di un carabiniere: 19enne nei guai
Lodi, Frecciarossa deraglia: due morti e decine di passeggeri feriti
Frecciarossa deragliato, l’ultimo post su Facebook di una delle vittime: “L’arma migliore…”
Infarto a Sanremo, spettatore si accascia in galleria durante lo show: ricoverato d’urgenza
Dramma a Torino, tre sorelle si suicidano una dopo l’altra: la tragedia
Meteo Italia, nuovo ribaltone: in arrivo anticlone con alta pressione. Le previsioni
Aggiungi Commento