Junior Cally risponde alle polemiche e alle parole di Gessica Notaro, nel corso di una conferenza stampa al teatro Ariston di Sanremo
Junior Cally risponde alle polemiche: “Se non riusciamo a vedere la differenza tra fiction e realtà…”. La donna, in gara con un brano, nell’ ambito della conferenza stampa dopo la sua esibizione aveva detto “entrambi indossiamo una maschera, ma per motivi diversi”. Così è arrivata la risposta del rapper a stretto giro, sempre in conferenza stampa all’ Ariston.
Il rapper di Focene chiude le polemiche che lo hanno coinvolto riferendosi anche alle parole della Notaro. “Se non riusciamo a vedere la differenza tra fiction e realtà vale tutto. Chiaramente sono dalla parte di Gessica, sono contrario a qualsiasi violenza di ogni tipo, compresa quella sulle donne”.
Per quanto riguarda il brano incriminato, “se ci si sofferma su quattro righe nessuno può cantare più a Sanremo, e in ‘Strega’ una strofa dice: ‘Rispondi a parole che bene assestate possono spezzare la loro mandibola’, un chiaro invito alla non violenza”, ha aggiunto l’artista.
“Dobbiamo capire se questo genere non riesce a essere capito o non vuole essere capito. Ma i miei brani li rifarei tutti, non devo scusarmi ma mi dispiace se ho ferito qualcuno”, ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Auto piomba in un bar affollato: è strage per un attentato contro militari a Gerusalemme
In caserma per un reato, ruba dal portafogli di un carabiniere: 19enne nei guai
Lodi, Frecciarossa deraglia: due morti e decine di passeggeri feriti
Frecciarossa deragliato, l’ultimo post su Facebook di una delle vittime: “L’arma migliore…”
Infarto a Sanremo, spettatore si accascia in galleria durante lo show: ricoverato d’urgenza
Dramma a Torino, tre sorelle si suicidano una dopo l’altra: la tragedia
Cinema in lutto: morto Kirk Douglas. L’icona di Hollywood aveva 103 anni
Meteo Italia, nuovo ribaltone: in arrivo anticlone con alta pressione. Le previsioni
Aggiungi Commento