Era stato portato in caserma per aver commesso un reato, ma già che c’è ruba dal portafogli di un carabiniere. Un 19enne nei guai
Ruba dal portafogli di un carabiniere mentre si trova in caserma per un altro reato. Accade nella caserma di Monticelli d’Ongina, in provincia di Piacenza, dove un giovane di 19 anni ha approfittato dell’ assenza momentanea di un carabiniere per rubargli i 40 euro che conservava nel portafogli.
Il giovane si trovava in caserma per un piccolo reato e, probabilmente, l’ avrebbe anche fatta franca per l’ altro reato. Ma l’ eccesso di sicurezza gli è costato caro. Si, perché è stato arrestato per furto aggravato ed ora è in attesa del processo per direttissima.
Il fatto è accaduto sabato sera, 1 febbraio, quando il giovane, ucraino, era stato fermato dai carabinieri e portato in caserma per essere interrogato in relazione a un reato di cui era sospettato.
Approfittando della momentanea assenza del carabiniere di servizio, si è appropriato di 40 euro custoditi all’ interno di un portafogli lasciato da un agente sulla scrivania. Il furto non è sfuggito al militare che è passato all’ azione.
L’ agente ha infatti provveduto a perquisire il 19enne trovando nella tasca del giubbotto la somma sottratta. Arrestato per furto aggravato, il giovane è stato accompagnato a casa in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nel Tribunale di Piacenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Auto piomba in un bar affollato: è strage per un attentato contro militari a Gerusalemme
In caserma per un reato, ruba dal portafogli di un carabiniere: 19enne nei guai
Lodi, Frecciarossa deraglia: due morti e decine di passeggeri feriti
Cinema in lutto: morto Kirk Douglas. L’icona di Hollywood aveva 103 anni
Leggi anche:
Ronaldo non gioca come ‘promesso’: tifosi fanno causa e vincono
Sanremo 2020, Al Bano perde equilibrio e rischia di cadere per le scale – VIDEO
Aggiungi Commento