Home » Andrea Delogu: “Reality, perché no? Quella volta con Cristina D’Avena. E su mio marito…”
Spettacolo

Andrea Delogu: “Reality, perché no? Quella volta con Cristina D’Avena. E su mio marito…”

Andrea Delogu strizza l’occhio ai reality e racconta un po’ della sua vita, privata e professionale, in una intervista rilasciata a ‘OFF’

Andrea Delogu: “Reality, perché no? Quella volta con Cristina D’Avena. E su mio marito…”. La conduttrice strizza l’occhio ai reality e racconta un po’ della sua vita, privata e professionale, in una intervista rilasciata ai microfoni di ‘OFF’, l’inserto de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Il retroscena sulla carriera. “La mia carriera è iniziata quando ho dovuto presentare Cristina D’Avena. Mancava il conduttore, avevo 13 anni, in piazza non c’era qualcuno che la presentasse e mi sono offerta volontaria. Ho urlato “lo faccio io!”, sono salita sul palco e sentire la mia voce uscire dalle casse mi ha mandato in paradiso”.

Andrea Delogu è sposata con l’attore Francesco Montanari, ma spiega che tra loro non c’è competizione: “perché mi tengo alla larga dal mondo del cinema. Mi piace parlarne, intervistare gente che lo fa ma non mi interessa fare l’attrice. E lui, da parte sua, ha rifiutato di condurre uno Stracult estivo e si è talmente spaventato che ha capito che i nostri lavori non si possono mischiare. Non sono molto gelosa comunque. Bambini? “Vediamo cosa ci dirà il Dna, la vita, il destino. Chiamiamolo come vogliamo, ma desideriamo un figlio”.

I due sono entrambi impegnati nel sociale. “[…] Ci è sembrato logico utilizzare la nostra immagine, e anche il matrimonio, per aiutare questa organizzazione che opera in Kenya a favore di chi è meno fortunato. Credo che se ci fossero più realtà del genere staremmo tutti un po’ meglio, perché è bello vedere come l’arte, ma anche solo l’impegno concreto di tutti, possa fare tanto per chi ne ha bisogno:.

Sulla dj Ema Stokholma. “Ema è la mia migliore amica. Abbiamo lo stesso sangue, come in Twilight. Ci siamo incontrate, riconosciute e non ci siamo più lasciate. Un amore vero e profondo, cerco sempre di spiegare quanta passione e quanto talento ha come artista e non solo come dj o nel mettere dischi. Io l’ho vista e so di cosa parlo”.

Ipotesi reality show. “I reality sono una grandissima forma di spettacolo, poi dipende sempre da cosa si vuole fare nella vita. Io purtroppo non ho tempo. Avrei voluto partecipare a Pechino Express, amo Master Chef, ma in questo momento la mia vita non mi consente di prendermi uno svago. Lavori, fai un’esperienza e impari. I reality sono molto divertenti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Auto piomba in un bar affollato: è strage per un attentato contro militari a Gerusalemme

Lodi, Frecciarossa deraglia: due morti e decine di passeggeri feriti

Cinema in lutto: morto Kirk Douglas. L’icona di Hollywood aveva 103 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com