Lory Del Santo e George Harrison, il racconto piccante della passione raccontato dalla protagonista a ‘Un giorno da pecora’
Lory Del Santo: “Io e George Harrison in quella piscina, poi nella suite… Vi racconto tutto”. Intervenuta a ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su Rai Radio1, l’ attrice ha rivelato ai conduttori di aver vissuto tre giorni di pura passione amorosa con l’ ex Beatles George Harrison.
“Ho avuto una storia con Harrison, è una cosa conclamata, certo, siamo stati insieme per 72 ore. Lui mi ha cercato e mi ha corteggiata. Si trovava lì per un concerto, mentre io stavo cercando di vedere se riuscivo a ritornare con Eric Clapton in modo più stabile. È stato lui a chiamarmi al telefono dell’ hotel, dicendomi ‘Hello, I’m George’. E io che cosa avrei dovuto fare?”, spiega la Del Santo in collegamento telefonico.
Poi è entrata nel dettaglio di quelle ore, commentando le prestazioni dell’ ex Beatles. “Harrison è stato un amante fantastico, generoso, sa proprio come conquistare una donna. Ha fatto addirittura chiudere la piscina dell’ hotel solo per noi due. Lo abbiamo fatto in acqua solo io e lui, mi ha fatto anche un massaggio ai piedi magnifico. E poi siamo andati nella sua suite, una cosa pazzesca…”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sanremo 2020, Junior Cally si ‘smaschera’: “Mai chiesto scusa. La mia famiglia presa d’assalto. Su Salvini…”
Legambiente, trasporto ferroviario in Italia: Nord all’avanguardia, Sud disastroso
Ekdal: “I calciatori gay hanno paura, solo 8 si sono dichiarati” – VIDEO
Bonolis: “Rigori Juve? Il secondo è assurdo, se glielo dà nonostante il Var vuol dire solo una cosa”
Entra con l’auto nel supermercato e investe una donna a Cadegliano Viconago
Vigile urbano suicida a Palazzolo: subì gogna social per parcheggio su posto disabili
Katia Ricciarelli: “Flirt con Fabio Testi? Inelegante, con Sordi invece si. E su Baudo…”
Aggiungi Commento