Una bimba di 2 anni è stata sepolta nella sabbia fino al collo dai suoi genitori perché volevano avere un rapporto sessuale in mare
Bimba di 2 anni sepolta nella sabbia fino al collo dai genitori perché questi volevano un po’ di intimità in modo da poter consumare un rapporto sessuale in mare. L’ episodio è accaduto su una spiaggia di Santa Clara del Mar, in Argentina, dove la piccola è rimasta per 45 minuti sotto il sole. “Era affamata e bruciata dal sole” ha riferito la polizia.
La coppia, entrambi di 29 anni, come riporta il Daily Mail, è stata arrestata dopo aver fatto resistenza al fermo. Inoltre i due sono stati trovati anche in possesso di cannabis, estasi e più di 200 pillole del sedativo Rivotril. Un altro uomo, che secondo quanto riferito era con la coppia al momento dell’ intervento della polizia, è fuggito di scena prima dell’ arrivo delle autorità.
A chiamare la polizia sarebbero stati gli altri bagnanti presenti in spiaggia. I bagnanti, infatti, dopo aver visto la coppia esibirsi in “atti osceni” mentre “si tuffavano in mare”, hanno subito avvertito la polizia. “Hanno lasciato un minore di due anni sepolto nella sabbia della spiaggia fino al collo” confermano gli agenti intervenuti. “C’erano circa 35 gradi, quindi immaginate come poteva stare quella povera bambina” ha detto un altro testimone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ronaldo non gioca come ‘promesso’: tifosi fanno causa e vincono
Sanremo 2020, Al Bano perde equilibrio e rischia di cadere per le scale – VIDEO
Sanremo 2020, Serena Grandi attacca Diletta Leotta: “Ci mancava, cosa penso del monologo”
Direttore comunità per minori acquistava droga dello stupro: arrestato anche per abusi
Ricercatrici che hanno isolato Coronavirus invitate a Sanremo: “Grazie ma dobbiamo lavorare”
Aggiungi Commento