Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus cogliendo il conduttore a sorpresa e lo trasmette in diretta: la gag è davvero esilarante
Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus all’alba. Lo showman ha bussato alle 6.42 del mattino e ha sorpreso un assonnatissimo Amadeus che gli ha aperto in pigiama. Il tutto è finito in un video pubblicato sul profilo Instagram di Fiorello.
Come mostrano le immagini, il conduttore siciliano apre la porta in pantaloni blu e giacca celeste, con un pigiama non proprio glamour. Un dettaglio, quest’ ultimo, che non è passato inosservato a Fiorello che ha voluto mostrare l’amico conduttore dalla testa ai piedi, accompagnando il video da sonore risate.
E ancora: «Lo sai che più tardi c’è la conferenza stampa?», chiede Fiorello ad Amadeus che annuisce con gli occhi ancora semichiusi. «Tutti i giorni c’è la conferenza stampa! Ti rendi conto?», chiede ancora Fiorello. Amadeus preoccupato replica: «È tu tutto i giorni mi vieni a svegliare?». Infine la battuta di Fiorello: «Ti rendi conto in cinque conferenze stampa cosa puoi combinare?».
Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus e lo manda in diretta: la gag esilarante. Di seguito il video pubblico dallo showman siciliano sul proprio profilo Instagram.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, prima vittima fuori dalla Cina. Crescono vittime e contagi
Clizia Incorvaia-Zequila, il massaggio è troppo bollente, fan furiosi; “Il fidanzato fuori…”
Rifiutato dall’ospedale, infetto da coronavirus si impicca a un cavalcavia
Ubriaco investe gruppo di bambini: quattro morti e 3 gravi. La tragedia
Italiano disperso in Australia: tragico epilogo per il 24enne Mattia Fraschini
Aggiungi Commento