Pistocchi avverte Piccinini dopo l’attacco a Nedved per la risposta a Commisso dopo la partita con la Fiorentina
Pistocchi avverte Piccinini: “Attento Sandro, l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo…”. Vi abbiamo raccontato ieri delle querelle scaturita dopo Juventus-Fiorentina, con il presidente viola che si scaglia contro l’ arbitro reo, a suo dire, di aver preso decisioni che hanno condizionato la gara a favore dei bianconeri.
Uno sfogo, quello del presidente della Fiorentina, andato in scena ai microfoni delle emittenti presenti nel post gara. E che ha ricevuto una replica dura a stretto giro, con la risposta di Pavel Nedved. Il vicepresidente bianconero punta a sua volta il dito contro Commisso per le accuse che “fanno male al Calcio”.
A tal proposito è intervenuto anche il celebre telecronista Sandro Piccinini, che su Twitter scrive: “Al di là del merito dei casi di oggi, un consiglio gratis alla Juventus: per fare la morale agli altri sul comportamento da tenere a fine gara non mandi Nedved, spesso protagonista di sceneggiate irrispettose e intimidatorie verso gli arbitri”.
Tra i vari commenti che hanno letteralmente assalito il tweet di Sandro Piccinini, spunta quello di Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset che, però, da qualche anno è sparito dagli eventi importanti dei palinsesti sportivi dell’ azienda dei Berlusconi.
“Attento Sandro: l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo su Nedved sono stato io….e sai bene come è andata a finire”, twitta Pistocchi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Coronavirus, prima vittima fuori dalla Cina. Crescono vittime e contagi
Clizia Incorvaia-Zequila, il massaggio è troppo bollente, fan furiosi; “Il fidanzato fuori…”
Rifiutato dall’ospedale, infetto da coronavirus si impicca a un cavalcavia
Aggiungi Commento