Impazza la fobia per il Coronavirus, a Roma un attore cinese è andato in giro a tossire sulla gente: la reazione delle persone la dice lunga
Coronavirus, attore cinese in giro a tossire sulla gente: le reazioni. Il servizio è stato realizzato dalla redazione della trasmissione Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti su La7. In particolare, un attore cinese nei panni di turista se ne va in giro per bar e in metro, a Roma, fingendo di tossire e indossando anche la mascherina.
Il servizio ha suscitato non poche polemiche sui social, anche se Massimo Giletti lo ha definito “esperimento sociale. “Venerdì in riunione ho detto ai miei: ‘prendiamo una persona cinese e portiamola in giro a tossire in mezzo agli italiani’, per vedere le reazioni”, ha spiegato il conduttore. I luoghi scelti erano luoghi chiusi.
Nell’ esperimento nessuno ha insultato o redarguito il cinese. La maggior parte si allontanava per precauzione. Ma, come detto, il servizio non piacouto alla maggior parte dei telespettatori di Non è l’Arena. In molti infatti si sono chiesti quale fosse la reale missione del reportage.
Ospite in studio anche Alessandro Cecchi Paone, che al rientro in onda ha così commentato: “Volevo dare la mia solidarietà a chi si spostava o si è impaurito. Pure io, che lavoro con la voce, mi alzo e mi copro se mi starnutisce e rischia di procurarmi il raffreddore”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus e lo manda in diretta: la gag esilarante – VIDEO
Abusi, Save the Children: Scuole, oratori e parrocchie posti a rischio”. L’allarme
Coronavirus isolato, chi sono le tre donne meridionali riuscite nell’impresa
Pistocchi avverte Piccinini: “Attento Sandro, l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo…”
Gli effetti del coronavirus sul petrolio: prezzi in calo nei prossimi giorni
Aggiungi Commento