Attacco Londra, un poliziotto entra in un caffè e chiede ai clienti di uscire dal locale, ma la risposta della cameriera stupisce tutti
Attacco Londra, poliziotto nel caffè: “Tutti fuori!”. Cameriera: “Ora stanno mangiando”. L’ incredibile episodio è avvenuto al Life Cafe, un locale della Capitale britannica. Il ristorante si trova nelle vicinanze del luogo in cui un uomo ha accoltellato dei passanti, ieri, domenica 2 febbraio.
Mentre nel ristorante tutti consumano ignari di quanto accade a pochi passi da loro, ad un certo punto entra un agente e grida: “‘Dobbiamo evacuare. C’è stato un incidente terroristico”. Ma una cameriera non è fatto d’accordo e risponde che i clienti stanno finendo di mangiare, e che servirebbe almeno mezz’ora di tempo.
Quindi il poliziottoribadisce: “Signora, un terrorista è stato ucciso a colpi di arma da fuoco proprio laggiù. Potrebbe avere un giubbotto esplosivo. Così mette in pericolo la vita delle persone”, tuona l’agente.
Attacco a Londra, poliziotto nel caffè: “Tutti fuori!”. Cameriera: “Ora stanno mangiando”. Di seguito il video pubblicato da alcuni media inglesi su Twitter.
#POLICE: Evacuate now! We have dead terrorist wearing a suicide vest.#LONDON: Give us 30mins to finish lunch 🤣#Streatham #terroristattack pic.twitter.com/V8TauhlcHL
— AndySantasson 🇸🇪🇬🇧 (@sarcitwat) February 2, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sanremo 2020, Fiorello sveglia Amadeus e lo manda in diretta: la gag esilarante – VIDEO
Abusi, Save the Children: Scuole, oratori e parrocchie posti a rischio”. L’allarme
Coronavirus, attore cinese in giro a tossire sulla gente: le reazioni – VIDEO
Coronavirus isolato, chi sono le tre donne meridionali riuscite nell’impresa
Pistocchi avverte Piccinini: “Attento Sandro, l’ultimo che ha detto qualcosa di scomodo…”
Gli effetti del coronavirus sul petrolio: prezzi in calo nei prossimi giorni
Barbara D’Urso: “Raz Degan? Siamo stati a letto insieme”. La confessione bollente
Aggiungi Commento