Ubriaco investe gruppo di bambini uccidendone quattro e ferendo gravemente altri tre, la tragedia è avvenuta a Sydney
Ubriaco investe gruppo di bambini. La tragedia è avvenuta attorno alle ore 20 locali, lungo la Bettington Road a Oatlands, vicino a Parramatta, Sydney, in Australia. Un uomo, completamente ubriaco al volante di un furgoncino, ha investito un gruppo di bambini su un marciapiede.
Quattro sono morti e altri tre feriti in gravi condizioni. Tre delle vittime erano fratelli. Lo ha riferito la polizia. L’ autista, 29 anni, è stato accusato di guida in stato di ebbrezza e, soprattutto, di omicidio colposo.
La tragedia ha lasciato l’ intero paese sotto shock. Le giovani vittime avevano tutte meno di 12 anni. A morire sul colpo sono stati Siblings Antony, 13 anni, Angelina, 12 anni e Sienna Abdallah, 9 anni. Con loro la cuginetta, Veronique Sakr di 11 anni.
Daniel Abdallah, il padre dei tre fratelli, si è sfogato ai media locali “Ieri ho perso tre dei miei figli. Non ho più forze, tutto quello che voglio dire è a chi guida un’ auto di stare attenti. Questi ragazzi stavano camminando e giocando in maniera innocente, come ogni bambino. Stamattina mi sono svegliato senza tre dei miei figli”, ha detto Abdallah.
L’ investitore è uscito completamente illeso dall’ incidente. Dai risultati dell’ alcoltest è emerso un livello superiore di tre volte rispetto al limite di legge. Il 29enne è stato arrestato e il giudice non ha concesso la libertà su cauzione. Ora sarà accusato di quattro omicidi colposi, guida in stato di ebbrezza e pericolosa, essendo passato mentre il semaforo rosso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Aulla, contromano in autostrada poi fa inversione a ‘U’: 90enne nei guai – VIDEO
Morta Mary Higgins Clark: addio alla scrittrice Usa regina della suspense
Coronavirus, primo allarme censurato dal Governo cinese: cosa è accaduto al medico che denunciò
Aggiungi Commento