La settimana prossima in tv c’è Sanremo 2020, Mediaset va in ‘pausa’: i programmi temporaneamente rimossi dai palinsesti
Sanremo 2020, Mediaset va in ‘pausa’: ecco i programmi che non vedremo la settimana prossima. Come accade da anni, l’azienda dei Berlusconi fa un passo indietro rispetto alla tradizionale kermesse musicale. Sarà così anche quest’ anno, quando la 70esima edizione del Festival farà il suo debutto senza alcun concorrente all’ altezza.
Forte anche della pausa di Champions League, il Calcio ‘sfiderà’ infatti il Festival di Sanremo solo nella serata di venerdì 7 febbraio quando scenderanno in campo all’ Olimpico Roma e Bologna. Poi il nulla o quasi. Si, perché fatta eccezione di qualche commedia e film da Oscar, in vista delle Notte delle statuette del 9 febbraio, Amadeus non avrà grossi competitor dall’ altra parte.
Su Canale 5 non vedremo ‘Chi vuol essere Milionario’ né tantomeno C’è posta per te. Su Retequattro stop alla Repubblica delle donne. Mentre su Italia 1 spazio a un ‘meglio dì per La pupa e il secchione. Solo La7 resta accesa con i programmi di punta. E Sky che propone Masterchef e le serie cult, su tutte il gran finale di The New Pope.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Aulla, contromano in autostrada poi fa inversione a ‘U’: 90enne nei guai – VIDEO
Morta Mary Higgins Clark: addio alla scrittrice Usa regina della suspense
Coronavirus, primo allarme censurato dal Governo cinese: cosa è accaduto al medico che denunciò
Bus cade nel burrone: 15 morti dopo un volo di 50 metri
Francesca Schiavone: “Mia mamma ha avuto il cancro poco prima di me. Mio padre stava impazzendo”
The new Pope, Voiello e la teoria sulle vittorie del Napoli: “Vinceremo, perchè il Papa…” – VIDEO
Aggiungi Commento