Contromano in autostrada poi fa inversione a ‘U’: 90enne dermato dalla polizia dopo essersene tornato come nulla fosse dalla moglie
Contromano in autostrada poi fa inversione a ‘U’. Accade sull’ autostrada A15, dove il 90enne dopo aver varcato il casello di Aulla, diretto verso La Spezia, ha percorso un tratto contromano sull’ autostrada in direzione di Parma. Come mostrano le immagini che seguono, alcuni conducenti dei veicoli che sopraggiungono, hanno dovuto schivare la vettura che procedeva controsenso.
A lanciare l’ allarme avvertendo la polizia stradale di Massa Carrara, proprio gli automobilisti, preoccupati da quanto stesse accadendo proprio davanti ai loro occhi. E non finisce qui, perché quando l’ uomo si è accorto dell’ errore, anziché fermarsi, ha effettuato un’ inversione ed ha ripreso la marcia diretto alla Asl di Carrara dove lo attendeva la moglie.
Subito a lavoro, gli uomini della oolizia stradale lo hanno intercettato e condotto presso il commissariato. Qui hanno effettuato la revoca della patente contestualmente al fermo del veicolo per tre mesi, oltre a comminare all’ anziano una contravvenzione da mille euro. L’ uomo si sarebbe scusato per l’ accaduto davanti agli agenti (Video ANSA).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Greta Thunberg imprenditrice, depositato marchio: a chi è intestato
Barbara Alberti: “Wanda Nara? Un mostro di un metro e mezzo”. Scoppia la polemica
Coronavirus è emergenza sanitaria mondiale: l’annuncio dell’Oms
“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: la rivelazione che scuote l’Inghilterra
Gianni Sperti risponde a Paola Barale: “Io felice e sereno le auguro la stessa felicità, ma…”
Eva Robin’s: “Berlusconi? Amiche trans sono state in villa da lui. Mi dispiace solo per un aspetto”
Alessandra Amoroso-Stefano Settepani, è rottura: “Non stiamo insieme da un mese. Vi spiego…”
Prende 23 bambini in ostaggio durante una finta festa della figlia: ucciso dalla polizia
Aggiungi Commento