“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: una rivelazione bomba sta scuotendo l’Inghilterra in queste ore dopo la Megxit
“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: la rivelazione che scuote l’Inghilterra. Lo scossone che ha colpito la famiglia reale britannica, continua a lasciare strascichi. A poco meno di un mese dall’ addio dei Duchi di Sussex, si rincorrono ancora voci e indiscrezioni su quanto è accaduto a Londra in quel fatidico 9 gennaio. A lanciare una vera e propria bomba sulla vicenda è Nacho Figueras, capitano della squadra di polo in cui gioca anche il Principe Harry di cui è anche confidente e amico.
Intervenuto nel corso della trasmissione “Royal Divide: Harry, Meghan e The Crown”, in onda in America sul network della ABC, il giocatore ed amico del duco si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulla questione. Il programma è andato in onda nel corso della giornata di giovedì, durante il Good Morning America.
Secondo Nacho, 42 anni, quella di Harry non è stata una scelta di petto ma presa con moderazione. “La Megxit non è stata una decisione facile per Harry. L’ idea è nata solo per proteggere Meghan e suo figlio Archie. Inoltre, ha sofferto molto per quello che è successo a Lady D e ora vuole a tutti i costi una vita normale per impedire che la tragedia si possa ripetere”, rivela.
E ancora: “Non vuole che la sua famiglia finisca nel mirino dei media. Una decisione del genere? Non arriva così, di punto in bianco. Harry e Meghan ne hanno discusso ampiamente”, conclude il 42enne, sottolineando di aver parlato con il Principe poco prima che scoppiasse la bufera.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Kobe Bryant, la moglie Vanessa rompe il solenzio: “Siamo completamente devastati. E le famiglie…”
Diana Del Bufalo: “Flirt con Caccamo? La verità è una. Rottura? So’ bella, ora mi diverto e vaff…”
Wilma De Angelis: “Cancellata da Sanremo all’ultimo, mi hanno detto così. Ci sono rimasta male… ”
Aggiungi Commento